MYKONOS RUN 2016 – OFFERTA SPECIALE DI SEAJETS

Ago 29, 2016
Back

Out Loud sta organizzando assieme al Comune di Mykonos la corsa su strada di sabato 17 2016 dal nome “Mykonos Run 2016”. Il percorso della gara passa attraverso luoghi importanti e storici dell’isola

Percorso
5km corsa su strada
10km corsa su strada
Corsa su strada per bambini (Kids Run)

“Seajets”, il nostro sponsor Platinum supporta Mykonos Run 2016 trasportando gratuitamente i nostri volontari e partecipando alle spese per l’abbigliamento di volontari, corridori e di tutto il team organizzativo.

“Seajets” offre uno sconto del 30% per il trasporto dei partecipanti a Mykono; offre inoltre ai 100 migliori corridori 100 biglietti di andata e ritorno per un viaggio futuro con Seajets (per qualsiasi destinazione dal porto del Pireo) validi per il 2016.

Lo sconto può essere riscosso presso la sede di Seajets al Pireo (via D. Gounari 4, piano terra, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 18: 00) mostrando la ricevuta dell’avvenuta transazione bancaria per il pagamento della quota di partecipazione e la carta di identità.

Solo nel caso in cui i passeggeri non si trovino ad Atene, possono contattare l’ufficio Seajets al numero di telefono 2104121001.

Lo sconto è valido solo per chi partecipa alla gara!

Per qualsiasi domanda riguardante i biglietti chiamare l’ufficio della Compagnia.